BROX SRL ottiene la certificazione di qualità ISO 9001

BROX SRL ottiene la certificazione di qualità ISO 9001

L’azienda BROX SRL ha conseguito la “Certificazione di Qualità”, con certificato numero IT271700 attestante la conformità del Sistema Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 valutato secondo le prescrizioni Accredia ente Italiano di accreditamento – unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento.

Cosa significa che i nostri processi sono certificati?

L’organismo di certificazione Bureau Veritas, indipendente e qualificato, ha verificato ed attestato che il Sistema di gestione per la qualità adottato dalla BROX SRL è conforme ai requisiti previsti dalla normativa internazionale.

La certificazione si riferisce alle attività di consulenza strategica, comunicazione e marketing.

La “Certificazione di Qualità” conseguita ha una validità triennale.

Ogni anno l’organismo di certificazione effettua una verifica di conformità: la politica per la qualità della BROX SRL, infatti, prevede la periodica ridefinizione degli obiettivi aziendali e, di conseguenza, coerenti interventi sull’organizzazione e le risorse.

La certificazione è un requisito fondamentale che mostra in maniera evidente come BROX SRL abbia assunto formalmente l’impegno di perseguire la piena funzionalità di un sistema di gestione per la qualità quale mezzo per raggiungere la realizzazione delle proprie attività e scopi statutari.