Dardox lavora per Basilicata Accessibile
24/07/2012
Social Media Week Torino: innovazione su Twitter
25/09/2012

Broxlab acquisisce il 100% di Pedra

Broxlab ha recentemente acquisito il 100% della Cooperativa Pedra, azienda della Val d’Agri operante nel settore del telemarketing per le Piccole e Medie imprese. L’avvio effettivo dell’investimento avverrà a Settembre, quando si concretizzerà l’operazione di acquisizione e prenderà il via l’attività dell’azienda.

L’investimento da parte del contratto di rete Broxlab nella Cooperativa Pedra si giustifica con il crescente bisogno da parte delle aziende lucane di ampliare i loro mercati, attraverso uno strumento come il telemarketing, la cui efficacia è senza dubbio uno dei motori del business attuale delle piccole e medie imprese.

Il telemarketing si sta affermando come strumento di supporto al business soprattutto per quelle piccole aziende che non hanno le risorse per una promozione massiccia dei propri servizi, ma che puntano a raggiungere un numero elevato di potenziali clienti attraverso uno strumento efficace e diretto.

In linea con le attuali tendenze del mercato, Pedra opererà nel settore telemarketing con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento concreto per le aziende che decideranno di affidarsi ai suoi servizi. In un mercato in cui i messaggi si disperdono in continuazione, il telemarketing consente di parlare direttamente all’orecchio di clienti e consumatori, tramite un canale privilegiato.

In una Regione come la Basilicata, mettere a disposizione delle aziende un sostegno del genere è una mossa di vitale importanza: l’utilizzo di tecniche avanzate di telemarketing consentirà infatti di raggiungere nuovi potenziali clienti ed ampliare il proprio bacino d’utenza, con una spesa anche abbastanza contenuta.