Liberbit partecipa a Matching 2012

Open gov, la strada verso una politica partecipata
14/11/2012
Pedra entra in Sviluppo Basilicata
20/11/2012

Liberbit partecipa a Matching 2012

Liberbit, azienda del contratto di rete Broxlab che si occupa di gestione documentale, dematerializzazione e Business Process Management, sarà presente all’ottava edizione di Matching, in programma dal 26 al 28 novembre a Rho (MI), presso Fieramilano.

L’azienda opera nel settore dell’archiviazione, della dematerializzazione e della gestione documentale; tutte attività chiave per l’organizzazione del processo produttivo di qualsiasi azienda, per coordinare risorse e strumenti, ma soprattutto informazioni.

Liberbit è stata selezionata, insieme ad altre 20 aziende lucane, dalla Camera di Commercio di Potenza, che ha dato dunque all’azienda la possibilità di prendere parte a questa importante iniziativa.

L’obiettivo principale dell’evento in programma a fine mese è quella di mettere in contatto tra loro le aziende: la sua formula infatti prevede che le organizzazioni partecipanti descrivano sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte. Incrociando i dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda presente all’evento. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso un’analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.

Alla manifestazione prenderanno parte piccole, medie, grandi imprese, enti ed istituzioni, ciascuna con il proprio bagaglio di esperienze e di domande, per favorire una crescita comune e stimolare il dialogo e il confronto delle idee.

Un’occasione dunque per entrare in contatto con una rete di potenziali clienti e fornitori e soprattutto l’opportunità per aprire una finestra su nuovi mercati. Liberbit potrà quindi far conoscere i propri servizi ad un vasto pubblico di aziende, partner e possibili investitori.