Dardox entra nella famiglia Unicom

Knowledge graph: novità nella ricerca di Google
12/12/2012
Liberbit: online il nuovo sito web
21/12/2012

Dardox entra nella famiglia Unicom

Unicom1-300x181Dardox, agenzia di comunicazione aderente al contratto di rete Broxlab, in questi giorni è stata ammessa a far parte di Unicom, Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione.

Unicom può vantare una lunga tradizione: è infatti attiva dal 1977, e raccoglie al suo interno le eccellenze del mondo della comunicazione italiana, operando come organo rappresentativo delle strutture professionali di questo settore, in continua espansione.

Dardox può quindi contare da oggi su un prestigioso contesto di respiro nazionale, che le consentirà di confrontarsi con i grandi attori del panorama italiano della comunicazione, dell’advertising e del marketing, avendo anche la possibilità di accrescere le proprie competenze, e di poter contare su future occasioni di collaborazione con nuove figure professionali e nuovi partner.

Dardox è tra le prime agenzie del Sud Italia ad avere l’onore di entrare a far parte della squadra di Unicom, composta da circa 160 associati che rappresentano in un certo senso la storia della comunicazione e della pubblicità italiana, e che condividono e promuovono anche un sistema di valori, orientamenti e indirizzi operativi.

<<L’ingresso in Unicom corona il lavoro che abbiamo fatto nel corso degli anni e che ci ha permesso di realizzare un percorso di crescita costante>>, ha dichiarato Francesco Perone, founder e CEO di Dardox. <<Siamo contenti di poter mettere a disposizione dei nostri clienti una vetrina nazionale, che dimostra la qualità del lavoro che abbiamo fatto nella nostra storia e che vogliamo portare avanti con rinnovato entusiasmo e con la passione che ci contraddistingue. L’ingresso in un’associazione importante come Unicom non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per poter offrire servizi sempre migliori ai nostri clienti.>>