A Brox il premio “Imprese Meritevoli”

MyBasilicata ti permetterà di scoprire tutte le bellezze lucane
16/06/2014
GoDesk: un hub innovativo
31/05/2016

A Brox il premio “Imprese Meritevoli”

Il premio è stato consegnato lo scorso 7 Maggio.

Importante successo per l’impresa BROX SRL. Il premio “imprese meritevoli”, promosso dal Club Rotary del distretto 2120 (Puglia-Basilicata) rivolto alle start up meridionali, è stato consegnato nell’ambito del Forum sull’imprenditoria nel Mezzogiorno che si è tenuto lo scorso Sabato 7 Maggio al Giubileo Hotel di Rifreddo .

All’evento hanno preso parte anche i Club Rotary lucani e la fondazione “Il Rotary per lo sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale” per discutere anche della sharing economy, l’economia della condivisione che oggi coinvolge molti milioni di italiani.

L’attività di BROX è stata premiata “per l’aspetto innovativo del servizio di supporto allo sviluppo delle PMI e del territorio offerto da questa giovane start up, animata da un gruppo di giovani capaci e professionali, in grado di generare un futuro di successo per la loro iniziativa”.

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti Vincenzo Metastasio, Presidente Rotary Club Potenza, Giuseppe Di Liddo, Presidente della Fondazione “Il Rotary per lo sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale”, ai quali hanno fatto seguito gli interventi sulla sharing economy da parte di Francesco Boccia, Presidente Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, di Michele Somma, Presidente Confindustria Basilicata e Camera di Commercio di Potenza e di Aurelia Sole, Magnifico Rettore Università della Basilicata.

Durante la manifestazione è stato consegnato il Premio “Franco Interesse” ai giovani laureati, vincitori del concorso per la migliore tesi di laurea sul tema dell’Imprenditoria Meridionale, residenti in Basilicata e Puglia, e i riconoscimenti alle Imprese meritevoli, tra le quali BROX, segnalate dai Club Rotary del Distretto 2120.

Infine le conclusioni, affidate a Mirella Guercia, Governatore del Distretto 2120.