Gesti.ca: la soluzione cloud per le imprese edili

Deseat.me: la web app che disattiva la vita digitale
02/12/2016
BROX SRL ottiene la certificazione di qualità ISO 9001
18/01/2017

Gesti.ca: la soluzione cloud per le imprese edili

Liberbit, azienda lucana che opera nel settore BPM – Business Process Management, offre da tempo strumenti informatici a supporto delle attività di impresa. Oggi estende la sua offerta con l’introduzione di Gesti.ca, una innovativa soluzione che promette di agevolare il controllo di gestione delle aziende edili e, in particolare, dei loro cantieri. Lo scopo di questa soluzione è quello di aumentare la produttività e la redditività delle aziende che sceglieranno di implementarla.

L’accessibilità è uno dei punti di forza di questa nuova soluzione: Gesti.ca, essendo cloud based, per funzionare necessita solo di una connessione ad Internet.

Il team di Liberbit ha progettato Gesti.ca con lo scopo di fornire alle imprese uno strumento in grado di affrontare al meglio l’insieme dei problemi connessi alla loro gestione quotidiana. Il risultato ottenuto è quello di un sistema unico per quanto riguarda la gestione cantieristica, amministrativa e del personale. Un’interfaccia semplice e completa permette di gestire e monitorare la fase produttiva nella sua interezza.

Maggiori informazioni su Liberbit.com