GoDesk: un anno di condivisione

BROX SRL ottiene la certificazione di qualità ISO 9001
18/01/2017
Openwork investe nella startup potentina Liberbit
26/01/2017

GoDesk: un anno di condivisione

Godesk: un anno fa l’apertura del coworking potentino

Prima candelina per GoDesk. È infatti passato un anno da quando sono state aperte le porte dell’innovativo spazio di coworking di Potenza. Uno spazio “realizzato per ispirare, per abbattere i costi fissi di imprese e professionisti, per favorire l’incontro, la crescita di competenze e per stimolare l’innovazione”.

Molti i passi fatti in avanti da questa struttura negli ultimi 12 mesi, sempre con l’obiettivo principale di affermare il modello del coworking nel territorio lucano. Sono stati infatti potenziati e migliorati tutti gli aspetti relativi alla dotazione tecnologica, all’organizzazione interna e alle sue dinamiche in modo da offrire ai coworkers le condizioni ottimali per operare nella struttura.

L’idea dei fondatori di GoDesk, che probabilmente rappresenta la sfida più ambiziosa del progetto, è quella che prevede la creazione di una comunità vera di talenti stimolati da obiettivi comuni. Da quest’idea si è partiti per ottenere un ecosistema di innovazione che ha poi generato il modello di incubazione d’impresa, obiettivo per i prossimi anni.

Buon compleanno, GoDesk!