GoDesk: un anno di condivisione
Godesk: un anno fa l’apertura del coworking potentino
Prima candelina per GoDesk. È infatti passato un anno da quando sono state aperte le porte dell’innovativo spazio di coworking di Potenza. Uno spazio “realizzato per ispirare, per abbattere i costi fissi di imprese e professionisti, per favorire l’incontro, la crescita di competenze e per stimolare l’innovazione”.
Molti i passi fatti in avanti da questa struttura negli ultimi 12 mesi, sempre con l’obiettivo principale di affermare il modello del coworking nel territorio lucano. Sono stati infatti potenziati e migliorati tutti gli aspetti relativi alla dotazione tecnologica, all’organizzazione interna e alle sue dinamiche in modo da offrire ai coworkers le condizioni ottimali per operare nella struttura.
L’idea dei fondatori di GoDesk, che probabilmente rappresenta la sfida più ambiziosa del progetto, è quella che prevede la creazione di una comunità vera di talenti stimolati da obiettivi comuni. Da quest’idea si è partiti per ottenere un ecosistema di innovazione che ha poi generato il modello di incubazione d’impresa, obiettivo per i prossimi anni.
Buon compleanno, GoDesk!
Tags In
RICERCA RAPIDA
ARGOMENTI
- Acceleratore (8)
- Broxlab (45)
- BroxLIFE (14)
- Case History (1)
- Cultura d'Impresa (15)
- Digital Transformation (27)
- Economia & Finanza (6)
- Finanza Agevolata (12)
- Formazione (8)
- Formazione 4.0 (8)
- Home (30)
- Innovazione (48)
- Marketing (58)
- no-code (6)
- Scenari (23)
- Senza categoria (2)
- Smart Solutions (15)
- StartUp! (20)
- Sviluppo d'impresa (30)
- Technology (17)