Native Advertising: la pubblicità che coinvolge

La Native Adverstising è una forma  di pubblicità online contestuale che appare nel mezzo di un flusso organico di contenuti.

Come creare una brand identity solida

Creare le tua brand identity ti permette di essere riconoscibile in modo immediato in un mercato sempre più ampio e competitivo.

Come creare un piano editoriale per un blog

Il piano editoriale di un blog è un documento articolato e complesso che prevede molto più di una lista di articoli da scrivere. Uno degli errori più frequenti, che abbiamo commesso tutti, è creare contenuti  basandosi su intuizioni e sensazioni personali . Invece è indispensabile capire quello che vuole il nostro audience di riferimento. Obbiettivi SMART…

10 errori da evitare su Facebook

10 errori da evitare su Facebook Gestire correttamente una pagina aziendale su Facebook è il focus del momento. Farlo nel modo giusto permette alle aziende di valorizzare la propria immagine e di: creare una propria community, comunicare i propri valori, fornire un servizio di assistenza monitorare il proprio target fidelizzare Di seguito puoi trovare i 10…

Storytelling: una strategia di marketing efficace per le aziende

Con la trasformazione digitale molte aziende hanno capito che la presenza on-line è necessaria per accrescere il valore del brand, renderlo riconoscibile e aumentare il fatturato. Un piano di web marketing efficace implementa la tecnica dello storytelling, ma prima ancora serve un’analisi accurata seguendo i seguenti punti: delineare il target di persone a cui vogliamo comunicare…

Il valore del Content Marketing per i brand e le aziende

Il valore del Content Marketing per i brand e le aziende L’Advertising tradizionale invasivo ha ceduto il posto al Content Marketing e alla Human experience. Un trend incalzante che ha aperto una nuova sfida per i brand e le aziende che sentono la necessità di allinearsi in modo coerente ai comportamenti del proprio audience. La volontà…

Broxlab.com