HTML5 e CSS3 per un’accessibilità responsive

Nell’ era del web per promuovere un’azienda occorre valorizzare il proprio sito web proprio come in passato si faceva con la vetrina della propria attività. L’obiettivo del portale, proprio come…

Deseat.me: la web app che disattiva la vita digitale

Deseat.me: un clic per cancellarsi dal web Deseat.me è la web app ideata da due programmatori svedesi che ha come obiettivo “la pulizia dell’esistenza virtuale” dell’utente. Negli ultimi mesi, il…

Instant Apps: la nuova sfida di Google

Utilizzare le app senza scaricarle: sarà presto possibile con Instant Apps. Si chiamano Instant Apps e Google le considera come la seconda generazione delle applicazioni nel prossimo futuro. Per utilizzarle…

Google car, l’auto che va senza autista

2,4 milioni di km finora percorsi dalle Google car in una serie di test attraverso gli Usa. Google car: l‘auto che viaggia da sola non è più una scena di…

Smartphone più importante di un amico?

Il 37,4% degli utenti considera lo smartphone più importante o allo stesso livello degli amici più stretti. Secondo una ricerca effettuata dalla università di Würzburg e Nottingham Trent per conto…

Twitter, addio ai 140 caratteri

È ufficiale: su Twitter si potranno inserire immagini e video senza intaccare lo spazio a disposizione. È arrivata la notizia che si vociferava ormai da tempo: Twitter ha deciso di…

Broxlab.com