Sai che scegliendo Broxlab, ti stai affidando a degli esperti di Google? Broxlab è Google Partner, l’unico in Basilicata e uno dei primi nel Sud Italia!

Ne hai sentito parlare, ma non sai bene di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito…

Google concede ad aziende e consulenti del digital advertising, il badge di Google Ad Partner quando questi superano soglie di spesa considerevoli e raggiungono risultati significativi per i propri clienti e il badge Google Cloud Partner per chi rivende servizi google ai propri clienti.

In altre parole, i partner di Google possono aiutarti a creare e ottimizzare gli annunci che compaiono su Ricerca Google; oppure sanno consigliarti come pianificare il budget e sviluppare una strategia per parole chiave; o ancora possono essere rivenditori autorizzati di prodotti google per la tua attività. Possono specializzarsi in pubblicità video o display e sono l’alleato più prezioso che hai nel posizionamento dei tuoi prodotti in Ricerca Google.

partner google

Google Ads Partner

Per diventare Google Partner, un’agenzia o un professionista deve superare questi step:

  • Essere un esperto PPC certificato: all’interno dell’agenzia ci deve essere almeno una persona che abbia superato l’esame dei “Principi di base AdWords” e almeno un altro esame di pubblicità.
  • Raggiungere delle determinate soglie di spesa: il partner deve raggiungere $10.000 di spesa nel corso degli ultimi 90 giorni per tutti gli account gestiti, così da dimostrare che l’azienda possiede un buon livello di attività.
  • Avere un profilo completo e curato: tutti coloro che fanno parte del circuito Google devono avere un account accurato per essere trovati dai potenziali clienti.
  • Raggiungere e mantenere buone performance:le campagne devono sempre avere buone performance verificate nel tempo.

Google Cloud Partner

Google certifica anche le aziende che vendono strumenti, tecnologia e supporto per i loro clienti.

Esistono tre diversi modelli di coinvolgimento come Google Cloud Partner:

  • Sell: si tratta di rivenditori autorizzati di tecnologie Google Cloud sia alla propria clientela che ai rivenditori indiretti.
  • Service: coloro che forniscono servizi di consulenza e integrazione, trasformano e gestiscono le applicazioni e i carichi di lavoro dei clienti.
  • Build: ad esempio i fornitori di software indipendenti e le società SaaS, che creano soluzioni che si integrano con, o vengono eseguite su, Google Cloud per estendere o migliorare i prodotti Google.

Puoi trovare tutti i partner ufficiali qui.

Broxlab e Google: cosa facciamo per Big G

Broxlab è Google Partner Level Sell relativi al prodotto GSuite. Parlando potabile, siamo rivenditori ufficiali Google per i prodotti GSuite.

Siamo gli unici in Basilicata! Questo vuol dire che per affidarti a un esperto Google non hai bisogno di andare lontano, ma puoi affidarti a professionisti del territorio. Un territorio, questo, in cui crediamo molto e in cui abbiamo deciso di rimanere.

Perché scegliere noi? Garantiamo l’affidabilità e la sicurezza di un colosso come Google, con soluzioni cucite su misura per i nostri clienti calati in una piccola realtà.

Ti diamo gli strumenti Google, li adattiamo alle sue esigente e continuiamo a seguirti anche dopo la vendita.

Cosa stai aspettando? Contattaci e fatti consigliare dai nostri esperti!

Summary
Broxlab è Google Partner
Article Name
Broxlab è Google Partner
Description
Broxlab è google partner. I partner di Google possono aiutarti a creare e ottimizzare gli annunci che compaiono su Ricerca Google; oppure sanno consigliarti come pianificare il budget e sviluppare una strategia per parole chiave; o ancora possono essere rivenditori autorizzati di prodotti google per la tua attività. Possono specializzarsi in pubblicità video o display e sono l'alleato più prezioso che hai nel posizionamento dei tuoi prodotti in Ricerca Google.
Author
Publisher Name
broxlab.com
Publisher Logo