Francesco Perone mette le ali ed entra a far parte di IAG (Italian Angels for Growth). 

Il nostro CEO diviene ufficialmente un membro del network di Business Angels più ambito d’Italia. 

La possibilità di aiutare e supportare i giovani e le nascenti start-up tramite IAG è per Francesco Perone, e Broxlab, una grande opportunità.

Francesco, da sempre aiuta a far crescere e sviluppare idee imprenditoriali innovative e per il business che funziona ha un sesto senso.  Da circa vent’anni affianca le aziende con soluzioni  business innovation, offrendo una consulenza a 360°: dalla trasformazione dei processi al marketing strategico. 

Startupper cercasi 

L’innovazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Il temporale delle idee aiuta a fortificare la sinergia tra rivoluzionario e tradizionale. 

Nello scenario economico contemporaneo si avverte l’esigenza di investire in business avveniristici che possano stravolgere, e migliorare, il nostro benessere.

Intervenire a favore di start-up innovative è la missione di Francesco Perone che, con Broxlab, sviluppa strategie ad hoc per contribuire attivamente alla digital transformation.

Voler aiutare chi desidera dar forma alla propria idea imprenditoriale rappresenta in primo luogo una speranza per chi non detiene, per dirla alla Marx, i mezzi di produzione e capitali da poter investire e, in secondo luogo, un atto di fiducia verso chi ha il coraggio di rischiare e mettersi in gioco. 

Entusiasmo e motivazione simboleggiano il vero detonatore in grado di far esplodere l’asset economico e sociale: prima del capitale bisogna investire sentimenti e passione.

Per tale ragione Broxlab è alla costante ricerca di start-up innovative e promuove lo sviluppo di soluzioni digitali, trasformando semplici processi in veri successi. 

La fase di avvio di un’impresa necessita di un grado di attenzione maggiore e ogni scelta deve essere circostanziata, nulla può essere lasciato al caso. 

Francesco, un grande in bocca lupo per questa (paradisiaca) avventura dal team Broxlab! 

 

Summary
L'angelo dell'innovazione? Fa rima con...Perone
Article Name
L'angelo dell'innovazione? Fa rima con...Perone
Description
La possibilità di aiutare e supportare i giovani e le nascenti start-up tramite IAG è per Francesco Perone, e Broxlab, una grande opportunità.
Author
Publisher Name
Broxlab
Publisher Logo