background

Bando PID 2018

Le due misure di innovazione tecnologica

Vuoi sapere come? Continua a leggere.

CHE COS’È

Con l’iniziativa “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2018” sono proposte due nuove misure di innovazione tecnologica I 4.0

Continua ad approfondire in questa pagina oppure clicca qui per iscriverti gratuitamente ed ottenere tutte le informazioni sul progetto e restare sempre un passo avanti alla concorrenza.

COME

1. Misura A – Progetti indirizzati all’introduzione delle tecnologie di cui al comma 3 dell’art. 2 del bando, i cui obiettivi e modalità realizzative siano condivisi da più imprese, presentati secondo quanto
specificato nella parte generale del Bando e nella “Scheda 1 – Misura A”;

2. Misura B – Domande di contributo relative a servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie di cui al comma 3 dell’art. 2 del bando, presentate da singole imprese secondo quanto specificato nella parte generale del Bando e nella “Scheda 2 – Misura B”.

COSA FINANZIA

Tale iniziativa rientra tra le attività avviate dall’Ente camerale alla luce delle nuove competenze del sistema camerale di cui al Decreto Legislativo n. 219 del 25 novembre 2016, nell’ambito del progetto triennale “Punto Impresa Digitale”, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

DOMANDA

A pena di esclusione, le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore dalle ore 9.00 del giorno 30/03/2018 sino alle ore 24.00 del 30/04/2018.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
COSA ASPETTI? CONTATTACI

Ora che hai capito quanto sia vantaggioso il Bando PID 2018, iscriviti per avere informazioni dal modulo qui a destra.

I nostri esperti, poi, saranno felici di aiutarti a concepire il miglior percorso di innovazione e digitalizzazione per la tua Azienda.

Broxlab.com