MiniPia
Piani di Sviluppo Industriale attraverso pacchetti integrativi agevolati.
Vuoi sapere come? Continua a leggere.
È stata pubblicata sul BUR n. 25 del 20/06/2018 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 526 del 15 giugno 2018 con la quale si approva l’Avviso Pubblico.
I Piani di Sviluppo Industriale sono articolati nei seguenti progetti specifici come descritti nel bando e sintetizzati nella scheda informativa:
I – Progetto degli Investimenti Produttivi per la salvaguardia e sviluppo dei livelli occupazionali;
S – Progetto Integrato dei Servizi Reali;
R – Progetto di Ricerca e Innovazione Aziendale.
Continua ad approfondire in questa pagina oppure clicca qui per iscriverti gratuitamente ed ottenere tutte le informazioni sul progetto e restare sempre un passo avanti alla concorrenza.
Il Piano di Sviluppo Industriale deve prevedere obbligatoriamente il progetto degli investimenti produttivi, il cui importo di investimento candidato non deve essere inferiore al 50% dell’importo complessivo del piano di sviluppo industriale presentato. La candidatura degli altri due progetti è facoltativa. L’importo minimo del progetto degli Investimenti Produttivi per la salvaguardia e lo sviluppo dei livelli occupazionali da candidare deve essere pari a:
Il contributo massimo concedibile del Piano di Sviluppo Industriale non può superare l’importo di 1.500.000,00€, fatti salvi i seguenti contributi massimi concedibili previsti per i singoli progetti specifici:
Possono presentare la domanda di agevolazione per i Piani di Sviluppo Industriale le micro, piccole e medie aziende ovvero consorzi di imprese e società consortili operanti nei settori di attività e nei comuni previsti al successivo punto.
Sono ammissibili ad agevolazione i Piani di Sviluppo Industriale:
La procedura di presentazione delle Domande di Agevolazione è a sportello telematico. Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalle ore 8:00 del giorno 01/07/2018 e fino alle ore 20:00 del giorno 10/10/2018
Ora che hai capito quanto sia vantaggioso il MiniPia, iscriviti per avere informazioni dal modulo qui a destra.
I nostri esperti, poi, saranno felici di aiutarti a concepire il miglior percorso di innovazione e digitalizzazione per la tua Azienda.