background

Smart&Start

Agevolazioni per le startup innovative

Vuoi sapere come? Continua a leggere.

CHE COS’È

Smart&Start Italia sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative in tutta Italia.

Finanzia progetti compresi tra 100 mila e 1,5 milioni di euro, con copertura delle spese d’investimento e dei costi di gestione.

La domanda si presenta solo online.

Continua ad approfondire in questa pagina oppure clicca qui per iscriverti gratuitamente ed ottenere tutte le informazioni sul progetto e restare sempre un passo avanti alla concorrenza.

COSA FINANZIA

Smart&Start Italia finanzia la nascita e la crescita delle startup innovative che:

Sono finanziabili progetti con spese tra 100.000€ e 1.500.000€.

COME

Smart&Start Italia offre:

  • un mutuo a tasso zero fino al 70% dell’investimento totale. La percentuale di finanziamento può salire all’80% se la startup è costituita esclusivamente da donne o da giovani sotto i 35 anni, oppure se al suo interno c’è almeno un dottore di ricerca italiano che lavora all’estero e vuole rientrare in Italia;
  • un contributo a fondo perduto pari al 20% del mutuo, solo per le startup con sede in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
SERVIZI DI CONSULENZA E ASSISTENZA

Le startup costituite da meno di un anno possono contare su servizi di assistenza tecnico-gestionale nella fase di avvio (pianificazione finanziaria, marketing, organizzazione, ecc.).

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
COSA ASPETTI? CONTATTACI

Ora che hai capito quanto sia vantaggioso il finanziamento Smart&Start Italia, iscriviti per avere informazioni dal modulo qui a destra.

I nostri esperti, poi, saranno felici di aiutarti a concepire il miglior percorso di innovazione e digitalizzazione per la tua Azienda.

Broxlab.com