Evento di Presentazione di borgoitalia.net!
Sei un ristoratore, gestisci una struttura ricettiva, una bottega di prodotti tipici o artigianali? Oppure una guida turistica, un’associazione o semplicemente un cittadino innamorato del proprio borgo?
Allora non puoi perdere la presentazione di Borgo Italia, una piattaforma innovativa dedicata alla promo-commercializzazione dei borghi italiani, uno spazio digitale dove:
- Potrai aprire un shop online gratuito per promuovere i tuoi prodotti e servizi.
- Diventerai parte attiva nella narrazione delle bellezze e peculiarità del tuo territorio.
Ti aspettiamo a:
- Ripacandida il 23 gennaio 2025, ore 17:00, presso il Municipio;
- Atella il 24 gennaio 2025, ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale;
- Maschito il 28 gennaio 2025, ore 17:00, presso il Municipio;
Durante questi incontri, scopriremo insieme tutte le potenzialità offerte dalla piattaforma e le modalità per aderire al progetto.
L’iniziativa è promossa dai Comuni di Maschito, Ripacandida e Atella, con il contributo finanziario del GAL Lucus (BANDO 19.2.B.3.3 – Interventi volti a rafforzare l’identità territoriale e promuovere il territorio organizzazione di eventi culturali) nell’ambito del progetto Festa dell’Emigrante. L’obiettivo è quello di valorizzare le eccellenze locali, incentivare lo sviluppo economico e culturale e creare una rete virtuosa nella filiera turistica, culturale e agroalimentare dei territori.
Contribuisci a promuovere il patrimonio unico dei nostri borghi….
Entra a far parte della rete di Borgo Italia.
Tags In
Related Posts
RICERCA RAPIDA
ARGOMENTI
- Broxlab (72)
- BroxLIFE (15)
- Case History (3)
- Eventi & Workshop (10)
- Eventi Sviluppo Locale (23)
- Incubatore (49)
- StartUp! (36)
- Marketing (82)
- Email Marketing (15)
- Sistema Invitalia Startup (4)
- Smart Solutions (48)
- No-Code (23)
- Technology (32)
- Sviluppo d'impresa (157)
- Cultura d'Impresa (16)
- Digital Transformation (51)
- Economia & Finanza (9)
- Finanza Agevolata (16)
- Formazione (38)
- Formazione 4.0 (11)
- Innovazione (73)
- Scenari (25)
- Workshop NoCode Academy (2)



