Si terrà il 19 Dicembre alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale in Corso Papa Giovanni XXIII Atella (PZ) il primo incontro di co-progettazione del progetto “Il futuro: una storia millenaria”, un’iniziativa dedicata allo sviluppo locale con l’obiettivo di promuovere una crescita sostenibile e valorizzare il patrimonio storico e culturale del territorio.

Il progetto che vede il Comune di Atella Capofila insieme al Comune di Venosa, è finanziato dal GAL Lucus attraverso l’azione 19.2.b.3.5 – sostegno alla ideazione e progettazione di sistemi integrati di valorizzazione e gestione del patrimonio territoriale.

Le attività previste, condotte dal Dott. Ernesto Donatiello, Project Manager della società, prevederanno un brainstorming per analizzare risorse, opportunità, punti di forza e di debolezza del territorio in un’ottica di sviluppare idee di sviluppo.
Sarà solo il primo di vari incontri che condurranno i partecipanti a concretizzare idee d’impresa, ma anche progetti per il territorio, da inserire all’interno del piano previsto.

L’incontro è rivolto a tutti i cittadini dei comuni coinvolti, ai rappresentanti di associazioni, imprese e enti locali che vogliono essere protagonisti attivi del futuro della comunità.

 

Scarica la locandina

 

Locandina Formato digitale_Co-progettazione Il Futuro Una Storia Millenaria