background

Vuoi far crescere la tua azienda?

Non perdere l’occasione offerta dal Voucher digitalizzazione PMI.

Risparmia fino al 50% sul tuo investimento in innovazione.

Vuoi sapere come? Continua a leggere.

CHE COS’È IL VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI?

Un contributo per le piccole e medie imprese (fino a 10.000 euro) che vogliono crescere, investendo in interventi di ristrutturazione informatica, digitalizzazione dei processi, formazione, acquisto di hardware, software e servizi di connettività e banda larga. E’ erogato direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico che ha stanziato un fondo pari a 100 milioni di euro a sostegno di questa iniziativa.

La tua azienda è pronta per beneficiare del Voucher digitalizzazione?

Sicuramente sì. Possono infatti partecipare tutte le imprese: micro, piccole e medie.

Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Come puoi accedere a questo enorme vantaggio prima che i Voucher (evidentemente a numero limitato) si esauriscano o, peggio ancora, vadano alla tua concorrenza?

Per ottenere il Voucher, sono necessari adempimenti tecnici e progettuali. Se non sai come fare o hai paura di commettere un errore che comporti la revoca del finanziamento clicca qui. I nostri professionisti sono costantemente informati sulle novità del bando, possono quindi tenerti sempre aggiornato su questa opportunità e possono supportarti in tutto il percorso, accompagnandoti con successo dalla progettazione fino alla realizzazione!

Continua ad approfondire in questa pagina oppure clicca qui per iscriverti gratuitamente ed ottenere tutte le informazioni sul Voucher e restare sempre un passo avanti alla concorrenza.

FINALITÀ

Le finalità del bando sono favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese. L’intervento permette di sostenere tramite Voucher del valore massimo di 10.000 euro, l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano:

BENEFICIARI

Vuoi scoprire se hai diritto a richiedere il Voucher? Possono presentare domanda per la concessione del beneficio le imprese in possesso dei seguenti requisiti:

COSA FINANZIA

Ed ora vediamo nel dettaglio cosa è possibile finanziare con il Voucher Digitalizzazione. Quelle riportate sotto sono indicazioni di massima fornite dal Ministero, i nostri progettisti sono in grado di darti un quadro più completo e soprattutto più specifico alle esigenze della tua azienda.

COME FUNZIONA

  • 1DOCUMENTI NECESSARI

Le imprese per poter presentare la domanda devono avere obbligatoriamente una PEC valida e funzionante e la firma digitale del rappresentante o del delegato.

  • 2DOMANDA

Le imprese per accedere ai fondi messi a disposizione con il Voucher, devono presentare la domanda esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura stabilita e descritta sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico (www.mise.gov.it).

  • 3TEMPISTICA

I termini per l’apertura del bando, il modulo domanda, i tempi e le modalità di erogazione del bonus imprese, sono in via di definizione. Iscriviti dal modulo qui sotto per restare aggiornato.

  • 4EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

L’importo del voucher viene erogato direttamente dal Ministero in un’unica soluzione, in base alla somma richiesta dall’impresa in sede di presentazione dell’istanza e concessa e approvata.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
COSA ASPETTI? CONTATTACI

Ora che hai capito quanto sia vantaggioso il Voucher Digitalizzazione, se vuoi aggiornamenti sul bando Digitalizzazione PMI e capire meglio come ottenere il beneficio da 10.000 euro, iscriviti per avere informazioni dal modulo qui a destra.
I nostri esperti, poi, saranno felici di aiutarti a concepire il miglior percorso di innovazione e digitalizzazione per la tua Azienda.

Broxlab.com