Un’altra importante notizia per le società del gruppo Broxlab. Pedra, l’azienda che opera a Viggiano nel settore del telemarketing per le piccole e medie imprese, è entrata a far parte dell’incubatore Sviluppo Basilicata.

Sviluppo Basilicata è una società finanziaria regionale a sostegno dello sviluppo, della ricerca e della competitività del territorio. L’incubatore svolge attività finanziarie mirate allo sviluppo delle iniziative economiche sul territorio lucano, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese.

L’ingresso all’interno di Sviluppo Basilicata è un momento di particolare importanza, che permetterà a Pedra di allargare ulteriormente gli orizzonti delle proprie attività grazie al supporto sul quale potrà contare.

Nel corso della sua attività, che va avanti da oltre venti anni, Sviluppo Basilicata , attraverso un sistema di strumenti normativi e finanziari, ha rappresentato e continua a rappresentare un importantissimo punto di riferimento per la creazione e lo sviluppo delle imprese presenti sul territorio che vogliano rinnovare i processi produttivi, ampliare le attività o espandersi sul mercato.

Entrare in Sviluppo Basilicata potrà inoltre promuovere ulteriori progressi nella coltivazione di una costante cultura dell’innovazione, grazie alla partecipazione a network europei per l’innovazione e a programmi di cooperazione interregionale mirati al trasferimento di buone pratiche.